Annuncio inserito da:   SOGIM srl

vendita - Capannone - Strada antica per Cassano, Cernusco sul Naviglio (MI)

Zona: non indicata
Rif. 25732
3.000.000€
  • 3572  mq
  • -   locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno e 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: Capannone
    • Stato: da ristrutturare
    • Superficie: 3572 mq
    • Locali: 0
    • Bagni: 0
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: 179 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 179,15 kWh/m² - Capannone in vendita a Cernusco Sul Naviglio
Complesso industriale in vendita composto da due capannoni con uffici su fronte strada oltre a piazzale esterno.

Si propone in vendita un ampio capannone situato nel comune di Cernusco sul Naviglio, in una zona strategica vicino ai principali collegamenti autostradali e ferroviari.
L'immobile è libero da subito, pronto per essere acquistato e personalizzato secondo le esigenze del nuovo proprietario.
La superficie totale dell'edificio è di 3.572 metri quadrati, di cui 3.288 sono calpestabili, garantendo ampi spazi per svolgere diverse attività commerciali o industriali.
L'immobile al suo interno si presenta da risanare, offrendo la possibilità di personalizzazione e rinnovamento degli spazi interni.
Il sito si compone di due spazi capannone separati, di cui quello fronte strada con tetto a volta e un'altezza interna sfruttabile pari a 5 metri, mentre il capannone posto all'interno della proprietà ha un'altezza interna pari a 7 metri, garantendo un'ottima luminosità e una grande versatilità d'uso.
Inoltre, il capannone dispone di un carroponte con portata fino a 5 tonnellate, ideale per movimentare grandi carichi in modo rapido ed efficiente. L'edificio interno alla proprietà si sviluppa su due piani, con 5 portoni a raso che facilitano la distribuzione degli spazi interni e la movimentazione delle merci.
Inoltre, sono presenti 740 metri quadrati di uffici totali, divisi tra i due capannoni, perfetti per accogliere il personale amministrativo e per gestire le attività dell'azienda.
Infine, il capannone dispone di 3.302 metri quadrati di area scoperta, ideale per il parcheggio di mezzi e per eventuali attività all'aperto. In sintesi, si tratta di un'opportunità unica per chi desidera acquistare un ampio capannone in una posizione strategica e completamente personalizzabile, ideale per sviluppare attività commerciali o industriali di successo.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Strada antica per Cassano , Cernusco sul Naviglio (MI)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 25732
nome agenzia

SOGIM srl

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, 20092 Cinisello Balsamo (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sogim.net