Annuncio inserito da:   A & G Immobiliare

vendita - villa singola - Contrada Zoccolanti, Potenza Picena (MC)

Zona: non indicata
Rif. 114189
730.000€
  • 347  mq
  • 11  locali
  • C. E. a4 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno e 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 347 mq
    • Locali: 11
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: a4
    • IPE: 21 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: privato di 3240mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2023
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: A4 - EPgl,nren: 20,99 kWh/m² - Potenza Picena - Villa singola in legno nuova costruzione in Classe A4

In posizione dominante, vicino al centro abitato di Potenza Picena, proponiamo Villa IN LEGNO di NUOVA COSTRUZIONE (2022-2023) circondata da giardino di 3240 mq, facilmente accessibile da strada di proprietà, per gli amanti della privacy e tranquillità.

La struttura in legno, oltre ad essere elegante e raffinata, assicura un'elevata SICUREZZA SISMICA E TERMICA che abbinata ad altri comfort, ne garantisce il massimo della performance energetica in CLASSE A/4.
La Villa è attualmente concepita come unica abitazione ma, per l'importante superficie, può essere facilmente suddivisa in due unità abitative separate, ciascuna con il proprio ingresso indipendente.
Al piano terra di 176 mq si trovano un ampio soggiorno-cucina (48 mq), camera matrimoniale, bagno, camera doppia con bagno e salottino/camera matrimoniale.

La meravigliosa scala interna collega al piano primo di 171 mq composto da un soggiorno-cucina (o 2 camere matrimoniali), 3 camere da letto con 2 cabine armadio e 2 bagni.

Al piano secondo, accessibile da scala retrattile, troviamo la soffitta/sottotetto (altezza minima h= 0,32 m. - altezza massima h=2,22 m.) munita di 2 finestre ed un lucernario.

La costruzione è stata realizzata con materiali di pregio e design accurato. Caratteristiche che la contraddistinguono - struttura portante in pannelli Xlam, cappotto esterno da 12,5 cm, tetto ventilato in legno, impianto fotovoltaico con potenza di 9 kW, pompa di calore con boiler di accumulo acqua sanitaria, riscaldamento a pavimento, finestre e persiane in PVC.
Possibilità di raffrescamento a pavimento integrando un sistema di ventilazione meccanica controllata.

Il sistema di fognatura depura le acque grigie/nere e le convoglia insieme all'acqua piovana in una cisterna di 6000 litri per essere poi riutilizzate per annaffiare il giardino.
Gli ambienti (muniti di rete LAN) sono confortevoli e luminosi, grazie alle grandi finestre che si affacciano sulla corte. Sul giardino sono stati posizionati i corrugati per l'impianto di luci esterne.
La proprietà è comprensiva di un annesso di 51 mq, da ristrutturare, che può essere utilizzato come dependance, palestra, box auto o altro.

Soluzione ideale per chi cerca un' ampia metratura che si adatti perfettamente a 2 abitazioni o ad un'attività di Bed and Breakfast, richiestissimo in zona.

Porta la tua famiglia a vivere in questa soluzione sicura, confortevole e sostenibile in mezzo al verde della natura!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Contrada Zoccolanti , Potenza Picena (MC)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 114189
nome agenzia

A & G Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
via ascenziani, 19, 63021 Amandola (FM)

Mail: click per vedere | Web: www.aegrealestate.com