Classe energetica: F - PUGLIA - SALENTO - MURO LECCESE
Ottimamente collegato, su strada di grande passaggio, vicino alla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita, a Muro Leccese ampio locale commerciale voltato a stella con appartamento annesso al piano superiore.
L'edificio al piano terra, risalente ai primi del 900, ha conservato lo stile e il fascino dei grandi e antichi mercati coperti dell'epoca. Gli ampi locali voltati a stella favoriscono svariati generi di iniziative commerciali, grazie alle generose dimensioni degli ambienti collegati a vista fra loro. Altri locali di dimensioni ridotte destinabili a uffici e servizi, e un'area scoperta di circa 50 mq, completano il livello.
Il piano superiore, messo in relazione da una scala interna, è attualmente un luminoso appartamento con ampia terrazza. Gli ambienti, recentemente ristrutturati, potrebbero anche essere trasformati in uffici, consentendo in tal modo la realizzazione del piano commerciale e amministrativo su due livelli collegati di circa 430 mq. Si presta, inoltre, a diventare una struttura ricettiva.
Muro Leccese dista 30 km da Lecce e meno di 70 dall'aeroporto di Brindisi.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via 95 Reggimento Fanteria, 11, 73100 Lecce (LE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/lecce