Annuncio inserito da:   A & G Immobiliare

vendita - casa indipendente - Via Nunzio Manardi, Amandola (FM)

Zona: non indicata
Rif. 114184
55.000€
  • 100  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno e 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 100 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 786 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1967
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 786,10 kWh/m² - Casa cielo terra libera su tre lati con balcone panoramico, vendesi ad Amandola, Fermo, Marche, Italia.
Situata nel cuore del suggestivo centro storico di Amandola, proponiamo in esclusiva casa cielo-terra del 1967, abitabile ed in buone condizioni. L'immobile si sviluppa su 3 piani per una superficie di circa di 100 m², caratterizzato luminosi spazi, ideali per accogliere una famiglia o ospitare amici e parenti. Al piano principale si trova un ingresso che conduce alla zona giorno composta da un soggiorno, una cucina abitabile con camino entrambi i locali godono di un comodo balcone con vista sul paese e sui monti Sibillini, completa il piano una camera matrimoniale con bagno.

Una scala a chiocciola, conduce al piano primo dove si trova la seconda camera , un bagno ed un locale soffita. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano con impianto a radiatori in ghisa oltre al camino ed una stufa in terracotta, perfetti per garantire il massimo comfort durante i mesi più freddi dell'anno. Completano la proprietà una cantina, ideale per conservare vini e prodotti tipici locali, un magazzino e una soffitta, perfetta come spazio di sgombero o come ulteriore zona di stoccaggio. Lo stato di conservazione è discreto e gli infissi e le finestre sono in legno, perfettamente integrati con lo stile architettonico dell'edificio. L'immobile viene venduto non arredato.

La posizione strategica nel centro storico di Amandola, rende questa casa cielo-terra il perfetto connubio tra charme e comodità, con tutti i servizi e le attività commerciali a portata di mano. Non perdere l'occasione di acquistare questa abitazione e godere della tranquillità e della bellezza del borgo.

Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire personalmente tutti i dettagli di questa imperdibile opportunità.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Nunzio Manardi , Amandola (FM)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 114184
nome agenzia

A & G Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
via ascenziani, 19, 63021 Amandola (FM)

Mail: click per vedere | Web: www.aegrealestate.com