Luminossisimo appartamento di ampia metratura a due passi da Via Roma. La palazzina, in buono stato, ha basse spese condominiali, riscaldamnto autonomo ed è servita da ascensore.
L'appartamento si trova al secondo piano ed è composto da ampio ingresso, cucinino con tinello e balcone, enorme camera che potrebbe essere trasformata in un ampissimo salone, altre 2 camere matrimoniali di cui una con terrazzo. Di fatto quindi si potrebbero ricavare tre camere da letto oltre che sala e cucina. Bagno con vasca anni 80. Finiture complessive risalenti agli anni 80' con pavimenti misto marmo e graniglia e infissi in legno e vetro singolo. Completa la proprietà una cantina.
Spese condominiali complessive circa 600 l'anno
Bellissima vista su Cairo grazie al doppio affaccio. Con pochi lavori di ammodernamento è la soluzione ideale per coloro che ricercano una zona tranquilla ad un passo dal centro storico.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Fratelli Francia, 26, 17014 Cairo Montenotte (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliareipi.it