DICOMANO, località Corella vendesi immobile indipendente di mq.300 netti attualmente adibito a casa vacanza sulle dolci colline del Mugello, in ottima ubicazione strategica. Al piano terra di mq.200 ci sono locale ristorazione, forno per pizze e camino con girarrosto e servizi; al piano primo di mq.115 troviamo 5 camere, 2 cucine, 4 bagni. Parco di circa mq.3.000 con piscina in muratura. Tutto il complesso è stato ristrutturato nel 2010. Euro 550.000 AMAD20
L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare – Real Estate in Florence si occupa di compravendite e locazioni in Firenze e provincia, e per immobili di pregio in tutta la Toscana.
Il cliente e' seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serieta', esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della clientela.
Se richiesto, mettiamo a Vostra disposizione professionisti di nostra fiducia (geometra, architetto, avvocato, notaio, banche).
Trasparenza, Chiarezza e Professionalità
al Vostro servizio
Ci trovi qui:
Viale Europa 101, 50100 Firenze (FI)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.caterinapirroneimmobiliare.com