Annuncio inserito da:   Caterina Pirrone immobiliare

vendita - rustico/casale - via delle Basse, Montescudaio (PI)

Zona: non indicata
Rif. CV-PA96
660.000€
  • 373  mq
  • 10  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno e 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: rustico/casale
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 373 mq
    • Locali: 10
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 250 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato di 5000mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 250,00 kWh/m² - Montescudaio, a 1,5 chilometri dal Borgo, vendesi porzione di casa colonica in pietra libera su 3 lati, posizione riservata con accesso da strada asfaltata. Al piano terra è composta da appartamento indipendente finemente ristrutturato di due ampi vani più il bagno, con doppio ingresso. Sempre al piano terra c'è l'appartamento padronale su 2 livelli, composto da ampio ingresso, salone con uscita sul giardino, cucina, sala-pranzo sempre con accesso al giardino, ripostiglio/lavanderia, ripostiglio sottoscala; tramite scala originale in pietra si accede al piano primo dove abbiamo 4 grandi camere matrimoniali, uno studio (possibilità di realizzare un bagno), ed il bagno principale. Rifiniture di lusso, perfette condizioni, parco circostante di oltre mq.5.000. Euro 660.000 CV-PA96

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via delle Basse , Montescudaio (PI)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio CV-PA96
nome agenzia

Caterina Pirrone immobiliare

contatta l'utente

L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare – Real Estate in Florence si occupa di compravendite e locazioni in Firenze e provincia, e per immobili di pregio in tutta la Toscana.
Il cliente e' seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serieta', esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della clientela.
Se richiesto, mettiamo a Vostra disposizione professionisti di nostra fiducia (geometra, architetto, avvocato, notaio, banche).

Trasparenza, Chiarezza e Professionalità
al Vostro servizio


Ci trovi qui:
Viale Europa 101, 50100 Firenze (FI)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.caterinapirroneimmobiliare.com