Nel cuore della città proponiamo un raffinato immobile d'epoca di circa 310 metri quadri complessivi al lordo di murature, distribuiti su due livelli e già destinato in passato alla ristorazione. Gli ambienti, impreziositi dalle suggestive murature in pietra e dagli archi a croce a vista, offrono un'immediata sensazione di autenticità e carattere, lasciando intravedere ampie possibilità di reinterpretazione.
La proprietà dispone di tre bagni con antibagno, uno dei quali predisposto per persone con disabilità, e garantisce massima comodità grazie alle tre uscite su Via Miulli dotate di maniglione antipanico e alle ulteriori tre aperture rivolte verso il cortile interno. Un montacarichi interno collega in maniera discreta la cucina al piano interrato, mentre la predisposizione per la canna fumaria consente di immaginare diversi scenari di utilizzo.
Con pochi e mirati interventi, l'immobile puó ritrovare piena operatività, rivelandosi una soluzione dal fascino intramontabile, ideale per chi desidera dare forma a un progetto in un contesto d'epoca di grande prestigio.
CLASSE ENERGETICA: G