Annuncio inserito da:   SELECT IMMOBILIARE

vendita - appartamento, Borgo a Mozzano (LU)

Zona: non indicata
Rif. 2058
55.000€
  • 115  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno e 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: da ristrutturare
    • Superficie: 115 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 311 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1800
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Vendita di Appartamento denominato “GRACE” da ristrutturare, ubicato nel centro storico del capoluogo Borgo a Mozzano, posto al piano secondo di un più ampio fabbricato d'abitazioni per una superficie commerciale di mq. 115 e utile di mq. 95, dotato di tre camere e da ristrutturare.
Si trova nel centro storico del paese di Borgo a Mozzano, all’inizio della Valle del Serchio e vicino a tutti in servizi ed alle comodità.
Si accede alla proprietà da atrio, ingresso e scale comuni fino al secondo piano. Da qui abbiamo un corridoio comune a sole due unità immobiliari dal quale entriamo nell’appartamento.
È composto da ampio soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, bagno, tre camere di cui due matrimoniali e ripostiglio.
L'appartamento ha delle grandi finestre e quindi è molto luminoso.
A corredo dell'appartamento vi è l’uso esclusivo una cantina di 10 mq. posta al piano seminterrato con accesso dall'esterno o dall’atrio di ingresso, che risulta a comune con altre due unità immobiliari.
L’appartamento non è al momento abitabile, in quanto ha bisogno del rifacimento del bagno, della cucina e della messa in opera di una nuova caldaia a metano per il riscaldamento. Gli infissi in legno con vetri singoli e le persiane esterne in legno vanno ristrutturati.
Negozi ed altro: in centro - Lucca: 20 km - Pisa (aeroporto): 40 km - Versilia (mare): 50 km - Abetone (Piste da sci): 45 km - Firenze: 85 km - Garfagnana: 25 km
Classe Energetica G - IPE 310,70 kwh/mq anno.
Superficie Utile Appartamento 95,00 mq. Superficie Commerciale 115,00 mq. Cantina 10 mq.
Vendita. Appartamento. Lucca. Borgo a Mozzano.
Per informazioni contattaci al 347/3225117.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Borgo a Mozzano (LU)

annunci simili per te

Rif. annuncio 2058
nome agenzia

SELECT IMMOBILIARE

contatta l'utente

L’agenzia SELECT IMMOBILIARE di Borgo a Mozzano, opera dall’anno 2007 nell'intera provincia di Lucca, dalla Versilia alla Garfagnana, valutando e selezionando immobili di ogni tipo che rispondano alle precise esigenze della propria clientela. L'agenzia rappresenta un preciso punto di riferimento capace di garantire sempre ed in ogni occasione la qualità di acquistare un immobile.


Ci trovi qui:
Diecimo Via S. Quasimodo n. 28, 55023 Borgo a Mozzano (LU)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.selectimmobiliare.com