vendita - appartamento - Via Roma, Bovegno (BS)

Zona: non indicata
Rif. VMB460
98.000€
  • 70  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno 7 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 70 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: semiabitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 343 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo di 14mq
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1960
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 343,37 kWh/m² - Nel cuore del centro storico di Bovegno proponiamo uno splendido appartamento bilocale sito al piano secondo di un piccolo edificio storico di sole 3 unità abitative. La camera da letto è attualmente situata nel magnifico solaio al piano superiore dotato di ampie vetrate e travi a vista, rendendo così la soluzione ottimamente disposta poichè separa la zona giorno da quella notte attraverso una breve scala interna.
Accedendo dall'ingresso comune alle tre unità - che si trova in una via di gusto storico caratterizzata da un magnifica volta a botte con arco a tutto sesto - si trova una luminosissima scala in marmo che conduce alle tre unità presenti.
La soluzione oggetto di vendita si trova al secondo piano : accedendo alla proprietà ci troviamo su in pianerottolo con una breve scala che conduce all'abitazione; immediatamente ci si presenta un soggiorno ampio e luminoso caratterizzato dall'alternanza delle travi a vista e del soffitto in muratura che conferiscono un'eleganza rustica e al contempo moderna. proseguendo troviamo l'angolo cottura con una comoda finestra e il bagno anch'esso finestrato e moderno.
Attraverso una comoda scala in ferro e legno si accede alla camera mansardata di generose metrature dove le ampie vetrate conferiscono una luminosità e una vista invidiabili.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano e termosifoni in ghisa, le finestre sono tutte in legno a doppio vetro con ante interne in legno.
A completare la soluzione troviamo un box auto privato situato a circa 500 m di distanza.
Questo appartamento è estremamente interessante per chi ama la montagna, senza però rinunciare al fascino della storicità e ai servizi offerti dalla centralità della zona.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento in una delle zone turistiche più richieste di Bovegno, ideale sia come prima casa che come investimento immobiliare.

Bovegno è un comune di circa 2.100 abitanti situato in una conca nell’Alta Valle Trompia, in provincia di Brescia (Lombardia). Morfologicamente il territorio è caratterizzato dalla presenza delle più alte montagne della Valle Trompia, il che lo rende ideale per trekking e passeggiate in alta quota. Bovegno conta diverse strutture ricettive, aziende agricole e agriturismi dove è possibile assaporare i prodotti tipici, camminare in montagna, pedalare o rilassarsi nella natura. Inoltre, sul territorio comunale sono presenti moltissimi parchi pubblici attrezzati per pic-nic e anche una mini-pista da sci per bambini. Per gli amanti della storia e dell’arte non mancano numerosi edifici civili e luoghi di culto interessanti come torri, chiese e santuari.

Qui alcune delle attività e dei principali luoghi attrattivi :

- Miniere di stagionatura del formaggio nostrano
- StarsBox
- Agriturismi tipici dell'alta Val Trompia
- Aziende Agricole
- Chiesa di S. Lorenzo Martire
- Ciclabile del Mella da Brescia a Bovegno
- Percorso da Graticelle a Foppa del Mercato
- Fiale Trail
- Sentiero Solivo tra Bovegno e San Colombano
- Mini-pista da sci La Filangia
- Pineta di Castello
- Prati Magri Tour
- Santuario di Santa Maria della Misericordia
- Torre Romana

Per informazioni o per fissare un appuntamento:
Immobiliare Viva Casa - Villa Carcina
Tel.: 030 6377606
Mail: info@viva-casa.it

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Roma , Bovegno (BS)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio VMB460
nome agenzia

Immobiliare Viva Casa di Montini Sabrina Sas

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Marconi 39/d, 25069 Villa Carcina (BS)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.viva-casa.it