Annuncio inserito da:   Gaetano Caponnetto - casaweb.tv

vendita - rustico/casale - Via Bongiovanni Emilio , Crocetta del Montello (TV)

Zona: non indicata
Rif. 6823
trattative riservate
  • 600  mq
  • 24  locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno 0 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: rustico/casale
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 600 mq
    • Locali: 24
    • Bagni: 8
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: 3
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato di 18000mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2005
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Rustico 600 mq con giardino di 18.000 mq a Crocetta del Montello(TV) Rif. 6823
Tre le verdi colline del Montello a 5 minuti dal centro di Montebelluna, proponiamo la vendita di una maestosa dimora d'altri tempi sapientemente ristrutturata ed incorniciata in un parco di circa 18.000 mq. Il rustico è disposto su due piani oltre ad una porzione di piano interrato per un totale di circa 600 mq. La dotazione è notevole, stanze, bagni, disimpegni e ripostigli fanno si che l'immobile si presti non solo ad essere adibito a sontuosa dimora ma ad abbinare anche una attività ricettiva di B & B.
Piano Terra: sala riunioni/soggiorno - sala da pranzo con splendida stufa in maiolica (kachelofen) - cucina - 1 bagno + 1 bagno disabili
Piano Primo: 7 camere - (6 normali + 1 per disabili) tutte con bagno personale, due ampi disimpegni per armadiature o piccoli salottini.
Piano Interrato: ampia taverna - magazzino - due bagni, sauna/bagno turco - centrale termica
All'esterno la casa gode di un ampio porticato dove soggiornare all'aperto e godere della magica atmosfera di quiete che il Montello riesce a regalare ai suoi fortunati abitanti.
Riesce comunque difficile descrivere questa splendida dimora, una visita è il mezzo più sicuro per assaggiare il fascino che emana, il calore, l'emozione...
***INFORMAZIONI E PREZZO SU RICHIESTA*** L'indirizzo dell'immobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacy. - Manda un SMS al 3356236976 con il testo (info 6823) aggiungi il tuo Nome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori dettagli in merito alle modalità con cui poter ottenere informazioni dettagliate. In alternativa chiama Tel. 0423303305 - Cell. 3356236976 - Per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito ... - Ti interessa questa Proprietà? Contattaci per prenotare una visita.
***IMPORTANTE*** Rammentiamo che al prezzo d'acquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione o compenso dovuti all'Agenzia Immobiliare, spese notarili ed eventuali spese relative all'erogazione del Mutuo, se richiesto.


CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Bongiovanni Emilio , Crocetta del Montello (TV)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 6823
nome agenzia

Gaetano Caponnetto - casaweb.tv

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione