Annuncio inserito da:   RE/MAX Etica

vendita - appartamento - Via delle Piagge, Ischia di Castro (VT)

Zona: non indicata
Rif. 36271012-40
79.000€
  • 98  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 11 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 98 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: cucinotto
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - In vendita a Ischia di Castro, nel cuore del borgo storico si trova questo incantevole appartamento accogliente e luminoso, dove puoi trovare il massimo relax.
La sua posizione al piano terra lo rende ideale per chi cerca un'abitazione comoda, gli ambienti sono ben suddivisi e la disposizione delle stanze è funzionale, ideale per una famiglia o per chi desidera uno spazio vivibile e confortevole. L'immobile è composto da due camere da letto con vista sulla vallata, perfette per ospitare una famiglia o per avere una camera extra da utilizzare come studio o sala hobby, angolo cottura, bagno e soggiorno con camino e bellissimo terrazzo dove godersi la tranquillità.
La posizione al piano terra, inoltre, offre un accesso diretto all'ampio cortile pavimentato, perfetto per trascorrere momenti all'aperto e godere del clima mediterraneo, comodo e funzionale locale magazzino finestrato ad uso lavanderia. Accanto l'appartamento troviamo inoltre un ampio magazzino con cantina.
In sintesi, questo appartamento è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa, confortevole in una zona tranquilla e residenziale o per realizzare un b&b.
Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo immerso nella natura, a due passi dal centro del paese e dalle sue comodità e a pochi km dalla Toscana, dalle terme, dal Lago di Bolena e dal Mare.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via delle Piagge , Ischia di Castro (VT)

annunci simili per te

Rif. annuncio 36271012-40
nome agenzia

RE/MAX Etica

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Aurelia Tarquinia, 45, 01014 Montalto di Castro (VT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/etica