Annuncio inserito da:   RE/MAX Corallo

vendita - villa a schiera - Via Eleonora d'Arborea 35, Banari (SS)

Zona: non indicata
Rif. P1980629
399.000€
  • 150  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno 14 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 150 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: pompa di calore
    • Clase energetica: C
    • IPE: 98 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1990
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Stintino, esattamente nella meravigliosa Località "Punta Negra", complesso edilizio turistico costruito nel 1990 in posizione assolutamente esclusiva fronte "Parco dell' Asinara", davanti l'opera d'arte offerta da madre natura, vegetazione e profumi mediterranei, le acque del mare di Stintino tra il blu e lo smeraldo che mutano il loro colore a seconda della luce diurna, imponente l'isola dell'Asinara e isola Piana.

La casa è unica nel suo genere nell'intero comparto, è composta da tre unità unite tra loro, completamente rivisitata e ristrutturata integralmente nel 2008, giardino privato sull'ingresso, patio esterno per piacevoli momenti di relax o tra amici accompagnati dal meraviglioso panorama.

La porta finestra, ad ante scorrevoli, ci conduce nel doppio salone, organizzato con zona conversazione dove la doppia vetrata sul mare vi lascerà a bocca aperta, la zona pranzo/cena interna e tra le due zone interne un immancabile termo camino a legna che arreda l'ambiente e allo stesso tempo funzionale per momenti fuori stagione;

adiacente la spaziosa cucina accessoriata con moderni elettrodomestici e isola, da qui la porta finestra sul patio retrostante; sempre al piano soggiorno un ampio ripostiglio, corridoio con armadi su misura utilissimi e ampia camera da letto matrimoniale;

la scala interna ci porta al primo ed ultimo piano, bagno con doccia, camera matrimoniale e cameretta, entrambe hanno un balcone esterno che offre una vista mozzafiato su tutto il golfo dell' Asinara.

Il complesso residenziale rimane a pochi minuti dalle spiagge, offre servizi come: campo da tennis e campo da basket e piccolo anfiteatro, davanti alla casa numerosi posti auto, la via è prettamente residenziale e trafficata solo dai proprietari e loro ospiti, questo garantisce tranquillità e quiete.

A 200 metri il pontile per le piccole imbarcazioni e numerosi percorsi naturali che raggiungono numerose calette per poter fare un tufo nelle acque trasparenti o immergersi con maschera e boccaglio per ammirare i fondali della zona.

5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTA CASA
1) ESCLUSIVA SUL MARE CON VISTA MOZZAFIATO
2) COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA CHIAVI IN MANO
3) 3 CAMERE DA LETTO E 2 BAGNI
4) SPAZI ESTERNI ABITABILI
5) SPAZI INTERNI AMPI E OTTIMAMENTE ORGANIZZATI


APE: classe C; IPE: 97,5370 kWh/m2 anno

#stintino #ristrutturata #vistamare #sulmare #giardino #puntanegra #lapelosa #il gabbiano #barche #imbarcazioni #forsale #bythesea #exclusive #restored #seaviews

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Eleonora d'Arborea 35 , Banari (SS)

annunci simili per te

Rif. annuncio P1980629
nome agenzia

RE/MAX Corallo

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Giovanni Pascoli, 9, 07100 Sassari (SS)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/corallo