Annuncio inserito da:   Area Immobiliare

vendita - appartamento, Floridia (SR)

Zona: non indicata
Rif. 21
92.500€
  • 100  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 10 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 100 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2008
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 39 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: E - Proponiamo in vendita un ampio appartamento di 100 metri quadrati, la costruzione risale al 2008 e si presenta in ottimo stato di conservazione. L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'ampia metratura consente di godere di spazi ampi e luminosi.
L'ingresso si apre su un ampio e bellissimo soggiorno con camino e pietra in diverse pareti che lo rendono moderno e signorile, seguito dalla cucina abitabile a vista dal soggiorno, doppio servizio/lavanderia con doccia e un piccolo ripostiglio dove è stato realizzato un piccolo cucinino.
La zona notte è composta da camere da letto con cabina armadio, cameretta, entrambi con affaccio in una spaziosa veranda, e il bagno di rappresentanza completo di vasca da bagno con idromassaggio.
L'appartamento dispone di un sistema di riscaldamento autonomo a metano, ideale per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
Gli infissi sono in alluminio, garanzia di isolamento termico e acustico.
Inoltre, l'immobile è dotato di un sistema di allarme, per garantire la sicurezza dei suoi abitanti. L'appartamento non è arredato, lasciando la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
La sua posizione strategica, nella tranquilla e ben servita città di Floridia, lo rende ideale per chi desidera una soluzione comoda e funzionale, a pochi passi da tutti i servizi e le attività commerciali.
Le spese condominiali sono contenute, ammontando a soli 39 euro mensili. L'immobile è libero al rogito e non presenta alcun vincolo di locazione.
Non perdere l'opportunità di acquistare un ottimo immobile, pronto per essere abitato e con spazi ben distribuiti e luminosi.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Floridia (SR)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 21
nome agenzia

Area Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale Vittorio Veneto 57, 96014 Floridia (SR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere