Classe energetica: G - EPgl,nren: 342,52 kWh/m² - APPARTAMENTO DEL GIGLIO - Nel bel mezzo delle colline toscane, nei pressi dei famosi stabilimenti termali di Bagni di Lucca e del suo casinò, si trova questo appartamento abitabile, posto al piano primo di un più ampio fabbricato d'abitazioni.
È un appartamento con una superficie utile di circa 75 mq. al quale si accede da atrio e scale comuni.
Si compone di ingresso, cucinotto, bagno con vasca, ripostiglio, camera, soggiorno e camera matrimoniale.
Necessita di alcune migliorie come il posizionamento di una nuova caldaia a metano ed il rifacimento della stanza da bagno.
Limpianto di riscaldamento autonomo a metano.
Ampio parcheggio pubblico a pochi metri.
Molto comodo e vicino a tutti i servizi raggiungibili a piedi.
L'appartamento è ubicato in provincia di Lucca, nel Comune di Bagni di Lucca, ad unora di macchina da tutti i maggiori centri turistici della Toscana.
Negozi ed altro: 0,5 km - Lucca: 22 km - Pisa: 45 km - Versilia: 55 km - Firenze: 95 km - Garfagnana: 25 km - Abetone: 40 km.
Superficie Commerciale mq. 100. Superficie Utile 75 mq.
Classe Energetica G - EPgl,nren 342.52 kwh/mq. anno.
Possibilità di acquisto con Rent To Buy o Vendita con Riserva di Proprietà.
Per informazioni contattaci al 347/3225117.
L’agenzia SELECT IMMOBILIARE di Borgo a Mozzano, opera dall’anno 2007 nell'intera provincia di Lucca, dalla Versilia alla Garfagnana, valutando e selezionando immobili di ogni tipo che rispondano alle precise esigenze della propria clientela. L'agenzia rappresenta un preciso punto di riferimento capace di garantire sempre ed in ogni occasione la qualità di acquistare un immobile.
Ci trovi qui:
Diecimo Via S. Quasimodo n. 28, 55023 Borgo a Mozzano (LU)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.selectimmobiliare.com