Annuncio inserito da:   RE/MAX Divina

vendita - casa indipendente - Via Papi, Santa Maria a Vico (CE)

Zona: non indicata
Rif. 33711037-336
38.000€
  • 170  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 10 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 170 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 119 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato di 340mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 118,64 kWh/m² - Questa affascinante soluzione indipendente si trova a Santa Maria a Vico, in Via Papi, offrendo uno spazio abitativo generoso di circa 170 mq, tutti situati al piano terra per una comoda accessibilità. L'immobile, seppur parzialmente ristrutturato, conserva il suo carattere originale, garantendo un'atmosfera accogliente e autentica.

L'ingresso principale conduce a una cucina abitabile luminosa e spaziosa, arricchita da un suggestivo camino che aggiunge calore e charme all'ambiente. La cucina rappresenta il cuore della casa, perfetta per riunioni familiari e momenti conviviali.

La parte ristrutturata include anche due bagni, uno dotato di vasca per il massimo comfort. Le tre camere da letto, di cui una con un secondo camino, offrono ampi spazi per la vita quotidiana e la privacy.

Inoltre, la proprietà vanta un balcone che consente di godere del clima locale e offre una vista panoramica del contesto circostante. Una cantina aggiunge valore alla proprietà, fornendo spazio aggiuntivo per lo stoccaggio o per creare un ambiente polifunzionale.

Il terreno non attiguo, di circa 370 mq, arricchisce ulteriormente questa proprietà, offrendo opportunità per giardini, orti o altre soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze del proprietario.

Coniugando la tradizione con le comodità moderne, questa casa rappresenta un'opportunità unica nel suo genere, ideale per chi cerca uno spazio abitativo caratteristico e flessibile a Santa Maria a Vico.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Papi , Santa Maria a Vico (CE)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 33711037-336
nome agenzia

RE/MAX Divina

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Jose Maria Escrivar, 54, 81100 Caserta (CE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/divina