Annuncio inserito da:   Cirillo Immobili srl

vendita - appartamento - starda foratella, Gassino Torinese (TO)

Zona: non indicata
Rif. StrForatella25/9
195.000€
  • 117  mq
  • locali
  • C. E. a3 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 9 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 117 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: a3
    • IPE: 35 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2016
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 117 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: A3 - EPgl,nren: 34,93 kWh/m² - Nel tranquillo quartiere di Gassino Torinese, sorge un elegante appartamento al primo piano, situato in via Foratella 25/9, inserito in una costruzione recente che offre il comfort e lo stile delle nuove realizzazioni. Questa residenza vanta un'ampia zona giorno, accogliente e luminosa, caratterizzata da un ingresso spazioso che conduce a un ambiente aperto arricchito da una cucina a vista, ideale per intrattenere gli ospiti o godersi momenti di relax in famiglia.

Le due camere matrimoniali, curate nei dettagli e dotate di ampi armadi, offrono spazi personali accoglienti, mentre i doppi servizi igienici garantiscono praticità e comfort per gli abitanti. L'appartamento è arricchito da ampi terrazzi, perfetti per godersi la brezza e il panorama circostante, donando un senso di spaziosità e libertà.

Uno dei punti di forza di questa proprietà è la piscina condominiale, un'oasi di svago e relax dove rinfrescarsi durante le calde giornate estive, arricchendo ulteriormente il piacevole contesto residenziale.

Inoltre, la presenza di una cantina offre lo spazio aggiuntivo per lo stoccaggio, mentre due posti auto riservati ( ad euro 15'000,00 entrambi, non vendibili separatamente) garantiscono praticità e comodità agli abitanti di questa moderna dimora.

L'appartamento si distingue per la sua luminosità, garantita dalle ampie finestre che permettono alla luce naturale di filtrare generosamente in tutti gli ambienti, creando un'atmosfera accogliente e vivace.

In sintesi, questo immobile a Gassino Torinese rappresenta l'ideale per chi cerca la combinazione perfetta di design moderno, funzionalità e comfort, regalando un'esperienza abitativa di alto livello in una delle zone più desiderabili della città.

Dotazioni: Zanzariere, tende da sole automatizzate, montascale per persone diversamente abili.

Studio "CIRILLO IMMOBILI Srl " con socio unico Andrea Cirillo, corso Tortona n. 18/A 10153 TORINO (TO) – TEL: 011.197. 06.935 – CEL: 392.69. 27.748. mail: – SITO: La nostra esperienza al vostro servizio Cirillo Immobili mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita e l'affitto di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: starda foratella , Gassino Torinese (TO)

annunci simili per te

Rif. annuncio StrForatella25/9
nome agenzia

Cirillo Immobili srl

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Tortona n.18 / A, 10100 Torino (TO)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: cirilloimmobili.it/