Annuncio inserito da:   RE/MAX Platinum 6

vendita - terreno agricolo - via Isaia, Scicli (RG)

Zona: non indicata
Rif. 40001027-44
68.000€
  • 3404  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 11 mesi fa
  • caratteristiche
    • Tipo: agricolo
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

A meno di 500 metri dalla bellissima spiaggia di Cava D'Aliga . Il terreno in vendita si trova nella suggestiva zona di Cava d'Aliga a Scicli, con una superficie totale di 3404 metri quadrati.
La sua caratteristica principale è la piattezza del terreno, che lo rende ideale per il posizionamento di una casa mobile o camper per brevi periodi di vacanza-
L'intera area è adibita ad uso agricolo, con 3404 metri quadrati di terreno fertile e ben esposto, perfetto per la coltivazione di ortaggi, frutta o piante da giardino.
La posizione del terreno garantisce un'ottima esposizione al sole durante tutto il giorno.
La zona circostante è tranquilla e immersa nella natura, ideale per chi cerca un luogo di pace e relax lontano dal caos della città.
Inoltre, la vicinanza al mare e alle principali vie di comunicazione lo rende un'ottima opportunità sia per chi desidera rilassarsi, ottimo per chi vuole investire in un terreno con grandi potenzialità.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via Isaia , Scicli (RG)

annunci simili per te

Rif. annuncio 40001027-44
nome agenzia

RE/MAX Platinum 6

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via U. La Malfa, 47/49, 97100 Ragusa (RG)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum6