Annuncio inserito da:   Agenzia Immobiliare Andromeda

affitto - locale commerciale, Battipaglia (SA)

Zona: non indicata
Rif. 939
4.500€/mese
  • 300  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 

dettagli

Inserito: 9 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: locale commerciale
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 300 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: non indicato
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 100 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

- Battipaglia – nelle immediate vicinanze del centro della città di Battipaglia – proponiamo in fitto locale commerciale completamente attrezzato per attività di ristorazione/pizzeria, con una superficie di circa 300 m² con la possibilità di ampliamento di ulteriori m² 100 al terrazzo, mediante la realizzazione di una scala interna già progettata. Questa soluzione offre un grande potenziale per espandere lo spazio dedicato ai clienti, creando un’ampia area esterna ideale per una zona relax o per allestire tavoli all’aperto.
L’immobile si sviluppa su tre livelli, così suddivisi:
Piano interrato di circa m² 100, composto da deposito, spogliatoio e sala somministrazione bevande Piano terra di circa m² 100, composto da pizzeria, cucina e servizi Primo piano di circa m² 100, composto da sala somministrazione di alimenti e bevande, servizi L'immobile è stato ristrutturato nel 2019 e nel 2022 il piano del forno a legna è stato totalmente sostituito. È dotato di una cucina industriale completa, con ascensore porta vivande su tutti i piani, banco di somministrazione, vano frigorifero e impianto di aspirazione per il ricambio dell’aria.
Gli infissi esterni sono in alluminio nero opaco con vetrate in cristallo da 4 mm e grate metalliche. La facciata esterna è rifinita con rivestimenti in gres porcellanato di colore grigio.
Il locale dispone di attrezzature alimentate a gas metano proveniente dalla rete di distribuzione locale, e di un parcheggio riservato per carico/scar

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio 939
nome agenzia

Agenzia Immobiliare Andromeda

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Lipari, 80026 Casoria (NA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere