Annuncio inserito da:   Atlante Immobiliare srl

vendita - villa a schiera - Via Roma, Maclodio (BS)

Zona: non indicata
Rif. 2-5
329.000€
  • 180  mq
  • locali
  • C. E. a4 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 9 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 180 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: a4
    • IPE: 26 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2024
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: A4 - EPgl,nren: 25,66 kWh/m² - MACLODIO Villa n.5:

Innovazione e Comfort in una Villa Moderna
Questa villa di nuova costruzione rappresenta l’equilibrio perfetto tra design moderno e tecnologie all’avanguardia. Situata in una posizione tranquilla, dispone di un ingresso indipendente per garantire la massima privacy.

Giardino privato e possibilità terrazza di quasi 30 mq.

Il giardino esclusivo è ideale per rilassarsi e ospitare amici e familiari, mentre il garage all’americana consente un parcheggio comodo e sicuro.

Al piano terra si hanno due opzioni costruttive:

  • Ampia zona giorno con angolo cottura e camera da letto – ideale per chi cerca la comodità di vivere in un unico spazio.

  • Grandissimo soggiorno e cucina separata – perfetto per chi desidera un ambiente più ampio e funzionale.

Gli interni sono spaziosi e luminosi, con una zona giorno al piano terra ideale per ricevere e rilassarsi, una camera da letto aggiuntiva e un bagno per la massima praticità. Al primo piano, due camere da letto con balcone e una cabina armadio offrono un tocco di lusso e organizzazione.

Dotata di tecnologie all’avanguardia per la sostenibilità e l’efficienza energetica, come un impianto fotovoltaico da 4 kW, riscaldamento a pavimento e cappotto termico, questa villa assicura un comfort ottimale in ogni stagione.

Ogni dettaglio è stato curato per offrire la migliore esperienza abitativa possibile.

Non perdete l'occasione di diventare i nuovi proprietari di questa meravigliosa casa. Maggiori informazioni allo 030 7741810

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Roma , Maclodio (BS)

annunci simili per te

Rif. annuncio 2-5
nome agenzia

Atlante Immobiliare srl

contatta l'utente

ATLANTE Agenzia Immobiliare è un’agenzia caratterizzata dall’alta specializzazione del suo team e dei professionisti convenzionati: agenti immobiliari con regolare “patentino”, arredatori, Home Stager, fotografi, consulenti legali, ingegneri e un Team di architetti per la valutazione di interventi di costruzione/ristrutturazione, ufficio marketing per la promozione degli immobili che ci vengono affidati per la vendita.


Ci trovi qui:
Via VIttorio Emanuele II n.36/D, 25030 Adro (BS)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.atlanteimmobiliare.it