Annuncio inserito da:   Borus Real Estate Srls

vendita - terreno agricolo, Sant'Arpino (CE)

Zona: non indicata
Rif. BR126
200.000€
  • 1577  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 giorni fa
  • caratteristiche
    • Tipo: agricolo
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

Nel comune di Sant’Arpino, in zona posta a ridosso di una delle rotonde della Caivano - Aversa e poco distante dal centro cittadino, l’agenzia immobiliare “Borus Real Estate” propone in vendita lotto di terreno agricolo, raggiungibile tramite servitù di accesso.

La soluzione è di forma rettangolare, si sviluppa in verticale e raggiunge un metraggio di 1577 mq. Sulla superficie insiste un casotto di campagna regolarmente autorizzato nel 1989 e con concessione per esecuzione lavori specifica. Tale unità è composta da unico vano (munito di camino), con bagno ed antibagno annesso. La soluzione è servita di acqua e luce. Certificazione Urbanistica agricola. Richiesta di euro 200.000,00.

Trattasi di un ottimo investimento in prospettiva, dato che i terreni adiacenti sono già rientrati in zona “B” del Nuovo Piano Regolatore Comunale. Allo stato attuale, la soluzione, anche grazie all’ubicazione, può prestarsi ai più svariati utilizzi, ovviamente nel rispetto delle norme vigenti in materia urbanistica.

Sei alla ricerca di un terreno in vendita? Contatta la Borus Real Estate al numero fisso 081 612 31 07 o al numero fisso 338 955 6133. Potremmo prospettarti la soluzione che fa al caso tuo!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Sant'Arpino (CE)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio BR126
nome agenzia

Borus Real Estate Srls

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Aversa, 117, 81030 Cancello ed Arnone (CE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere