Annuncio inserito da:   Immobiliare La Tour S.a.s.

vendita - appartamento - Semon, Saint-Denis (AO)

Zona: non indicata
Rif. 5844
198.000€
  • 112  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 11 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 112 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 571 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: 1
    • Balconi: 1
    • Box: singolo di 19mq
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Nel caratteristico borgo di Semon, situato a ca. 1400 mt. s.l.m., a pochi minuti in auto dalle piste da sci di Torgnon, in un complesso residenziale immerso nel verde, appartamento duplex con vista magnifica sulla media Valle centrale e sulle montagne che vi si affacciano.

L’unità abitativa si sviluppa su due piani, il primo e l'ultimo - sottotetto, godendo di una posizione privilegiata con i due lati liberi orientati verso sud-est.

Si accede all'abitazione tramite un comodo ballatoio coperto, al piano primo. La disposizione di questo piano comprende un vestibolo d'ingresso che si apre verso una luminosa area living comprendente un pratico angolo cottura, zona pranzo e area relax impreziosita dal un caratteristico caminetto a legna che, oltre a riscaldare l'ambiente, contribuisce a creare un'atmosfera avvolgente e conviviale.

Dalla zona giorno si accede al balcone panoramico che si snoda lungo i due lati dell'abitazione; da questo punto di osservazione privilegiato si può ammirare la maestosità dell'ambiente alpino circostante lasciandosi avvolgere dalla sua bellezza senza tempo. A questo piano di ingresso si trovano ancora un bagno dotato di finestra e box doccia, oltre ad una camera da letto matrimoniale orientata ad est, verso i primi raggi solari mattutini. 



Attraverso una scala in legno si accede al piano superiore, mansardato. A questo livello, luminoso e arioso, vi è un'altra zona notte, ampia e accogliente, arricchita da posti letto supplementari e di un angolo ludico per i più piccoli. Questo ambiente comprende inoltre un secondo bagno ed un pratico ripostiglio nel sottotetto.


Ad impreziosire questa abitazione vi è un'area verde in comproprietà con alcuni condomini, la cui accessibilità è riservata esclusivamente ai proprietari della stessa, delimitata da una staccionata e da una siepe, situata sul versante orientale del complesso residenziale.

La proprietà è completata da un box auto privato agevolmente accessibile dotato di aeroilluminazione naturale diretta. I residenti possono inoltre usufruire di un ulteriore posto auto scoperto condominiale.

La proprietà sarà ceduta con gli arredi come mostrato nelle fotografie, fatta eccezione per suppellettili e oggetti personali. Il sistema di riscaldamento è autonomo e può essere alimentato a gas GPL, elettricità o mediante il caminetto alimentato a legna.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Semon , Saint-Denis (AO)

annunci simili per te

Rif. annuncio 5844
nome agenzia

Immobiliare La Tour S.a.s.

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Festaz, 96, 11100 Aosta (AO)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.immobiliarelatour.net