Annuncio inserito da:   RE/MAX Master Home 2

vendita - appartamento - via Cirillo, Polizzi Generosa (PA)

Zona: non indicata
Rif. 39391042-20
49.000€
  • 170  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 9 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 170 mq
    • Locali: 8
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - POLIZZI GENEROSA (PA)_ Proponiamo la vendita di un bellissimo appartamento situato al centro del paese di Polizzi Geneorosa, delizioso paese delle Madonie.
L'immobile di circa 170 metri quadri, si presenta in parte ristrutturato e in parte da ammodernare.Si sviluppa su due livelli, uno al piano terra ed uno al secondo piano collegati internamente da una scala, nonostante mantegano ingressi autonomi.
L'appartamento al piano nobile (secondo piano), è composto da un ampio e luminoso soggiorno, una grande cucina abitabile, due camere da letto e due bagni.
Al piano terra i locali sono tutti rivestiti in legno e sono disposti su un asse in lunghezza (soggiorno/camera/soggiorno cucina abitabile) terminando in un piccolo cortile interno .
Il piano nobile, presenta buone finiture nei pavimenti e tetti con decorazioni d'epoca e ambienti molto grandi e luminosi.
Tutti gli ambienti al piano secondo,sono dotati di radiatori/pannelli radianti alimentati a gasolio, garantendo così un'ottima efficienza energetica, grazie anche agli infissi in legno che garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico, e' presente anche una piccola stufetta a legna in terracotta.
La presenza di un piccolo terrazzino al secodo piano e di una soffitta permettono di godere di piacevoli momenti all'aperto e di avere uno spazio aggiuntivo per riporre oggetti di uso meno frequente.
L'immobile dispone di 6,5 locali (con ampi spazi tutti nello stesso piano cosa rara per le abitazioni titpiche di Polizzi)e può essere considerato un'ottima soluzione per chi è alla ricerca di ampi spazi abitativi.
Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento in una delle zone più belle e tranquille di Polizzi Generosa.

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita nel weekend.

E' POSSIBILE VISIONARE L' IMMOBILE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via Cirillo , Polizzi Generosa (PA)

annunci simili per te

Rif. annuncio 39391042-20
nome agenzia

RE/MAX Master Home 2

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via della Libertà, 86, 90100 Palermo (PA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/masterhome2