Annuncio inserito da:   D'Angelo Immobiliare

vendita - terreno agricolo - San Barnaba , Offida (AP)

Zona: non indicata
Rif. P2026031
95.000€
  • 12000  mq
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 anno e 3 mesi fa
  • caratteristiche
    • Tipo: agricolo
  • altre informazioni
    • Categoria: Terreno
    • Tipo proprietà: non indicato

descrizione

Proponiamo in vendita nel comune di Offida un terreno di circa 1,2 ettari in posizione strategica e facilmente accessibile. La proprietà è suddivisa in due porzioni distinte: una area edificabile di circa 4.850 mq, con la possibilità di realizzare fino a quattro lotti indipendenti, ideale per nuove costruzioni residenziali; e una parte agricola di circa 7.150 mq, attualmente coltivata con 100 piante di ulivo e 25 piante da frutto misto.
Questa soluzione rappresenta un’interessante opportunità sia per uso residenziale che per attività agricole o di investimento, grazie alla combinazione tra superficie edificabile e terreno produttivo.
La posizione tranquilla e ben esposta completa il profilo di un terreno versatile, adatto a molteplici utilizzi.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: San Barnaba , Offida (AP)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2026031
nome agenzia

D'Angelo Immobiliare

contatta l'utente

L'agenzia D'Angelo Immobiliare un team di professionisti altamente qualificati e con una vasta esperienza nel settore immobiliare dal 1998 . Offriamo un servizio completo e personalizzato per aiutare i nostri clienti a trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze. Se sei interessato a vendere o acquistare un immobile, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni. Saremo lieti di assisterti.


Ci trovi qui:
Corso Serpente Aureo 24, 63073 Offida (AP)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: dangeloimmobiliare.com