Annuncio inserito da:   Frimm Island

vendita - appartamento - VIA SAN MICHELE 31, Ozieri (SS)

Zona: non indicata
Rif. P2033571
105.000€
  • 129  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 10 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 129 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: C
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Nella cittadina di Ozieri, proponiamo in vendita questo splendido appartamento in ottime condizioni libero al rogito e situato al piano terra di un piccolo edificio.

Con una superficie totale di circa 120 mq, questo immobile si presenta come soluzione ideale per chi cerca spazio e comodità.


Entrando, si accede ad un ampio e luminoso soggiorno/cucina, dove si nota subito lo stato di conservazione impeccabile, grazie ad una recente ristrutturazione dei proprietari che ha saputo valorizzare la casa

La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni, uno finemente rifinito con materiali di qualità, l' altro da ultimare a gusto dei proprietari.

L'impianto di riscaldamento, autonomo a pellet, garantisce il massimo comfort e un notevole risparmio energetico.


L'appartamento si trova al piano terra, rendendolo facilmente accessibile anche per chi ha difficoltà motorie, e gode di una vista panoramica sulle bellezze del paesaggio circostante.

Gli infissi in legno di ultima generazione danno un tocco di eleganza e si integrano perfettamente con lo stile rustico dell'abitazione.

Con un totale di 7 locali, questo immobile è perfetto per una famiglia che desidera uno spazio abitativo ampio e confortevole.

Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento unico nel suo genere, contattaci per una visita!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA SAN MICHELE 31 , Ozieri (SS)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2033571
nome agenzia

Frimm Island

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Roma 140, 07026 Olbia (OT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.gruppoisland.it