Annuncio inserito da:   Studio Casa Valledoria

vendita - villa a schiera - via Tempio, Valledoria (SS)

Zona: non indicata
Rif. 160
235.000€
  • 120  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 8 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 120 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato di 200mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2000
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: E - Il villino si sviluppa su una superficie totale di 120 metri quadrati, di cui 100 metri quadrati calpestabili, disposti su due livelli.
Al piano terra si accede tramite un ampio e luminoso soggiorno, che si apre su un grazioso giardino privato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.
La cucina abitabile, completamente arredata e dotata di elettrodomestici, è separata dal soggiorno e si affaccia su un pratico terrazzo coperto, ideale per i pranzi estivi. Al piano seminterrato si trovano le due camere da letto, tutte di generose dimensioni e molto luminose, e i due bagni, entrambi finestrati e dotati di tutti i comfort. La soluzione è inoltre completa di arredi, inclusi nel prezzo di vendita, che donano agli ambienti un'atmosfera accogliente e confortevole. La villetta a schiera si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi passi dai principali servizi come supermercati, scuole e mezzi pubblici. Ideale per una famiglia in cerca di una casa comoda e funzionale, ma anche per chi desidera una seconda casa per trascorrere le vacanze in uno dei luoghi più belli della Sardegna. Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida villetta a schiera a Valledoria, contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le sue potenzialità.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via Tempio , Valledoria (SS)

annunci simili per te

Rif. annuncio 160
nome agenzia

Studio Casa Valledoria

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Europa 48/A - 07039 Valledoria (SS), 07039 Valledoria (SS)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.studiocasavalledoria.it