Classe energetica: E - EPgl,nren: 136,31 kWh/m² - Casa cielo-terra con doppio ingresso e giardino in vendita ad Amandola, Fermo, Marche, Italia
Situata nel cuore del Centro Storico di Amandola, uno dei borghi più affascinanti delle Marche, questa casa cielo-terra multipiano è pronta per essere acquistata e libera al rogito.
Con una superficie di circa 236 metri quadrati, ledificio offre ampi spazi ideali per una famiglia numerosa. La struttura è in ottimo stato, con infissi e finestre in legno dotati di vetri doppi, garantendo comfort e isolamento termico.
Il sistema di riscaldamento autonomo con radiatori a muro è alimentato da una nuova caldaia a condensazione, assicurando unefficienza energetica elevata e sicurezza.
Allinterno, la casa si compone di 10 locali, tra cui 3 camere da letto e 3 bagni, perfetti per una famiglia numerosa o per unattività commerciale che necessiti di spazi ampi e ben distribuiti.
Distribuzione degli spazi:
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via ascenziani, 19, 63021 Amandola (FM)
Mail: click per vedere | Web: www.aegrealestate.com