Annuncio inserito da:   Studio Casa Valledoria

vendita - appartamento - Via Ai Tamerici, Trinità d'Agultu e Vignola (OT)

Zona: non indicata
Rif. 161
240.000€
  • 70  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 8 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 70 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: B
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato di 60mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2023
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: B - In vendita a ISOLA ROSSA, comune di Trinità d'Agultu e Vignola, proponiamo un appartamento di 70 metri quadrati in condizioni impeccabili, libero al rogito e pronto per essere abitato.
L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2023 e si trova in una zona tranquilla e ben servita. La metratura interna è di 65 metri quadrati e la disposizione dei locali è ottimale per sfruttare al meglio gli spazi.
La zona giorno è composta da un soggiorno luminoso con cucina a vista, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia.
La cucina è completamente arredata con mobili moderni e funzionali. L'appartamento è composto da quattro locali, di cui due camere da letto spaziose e luminose, perfette per ospitare una famiglia o per creare uno spazio privato per gli ospiti.
Un bagno completo di tutti i sanitari e di una doccia completa la zona notte. L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo ad aria/elettrico, che permette di regolare la temperatura dei vari ambienti a seconda delle proprie esigenze.
Gli infissi e le finestre sono in PVC, garanzia di isolamento termico e acustico. Recentemente ristrutturato con materiali di qualità, l'appartamento si presenta in ottime condizioni e non necessita di alcun intervento.
Inoltre, è completamente arredato con gusto e attenzione ai dettagli, pronta per essere abitata fin da subito. Completa la proprietà un ampio giardino privato, ideale per chi ama trascorrere il tempo all'aria aperta e godersi momenti di relax e di convivialità.
L'immobile si trova in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi necessari, come supermercati e mezzi pubblici.
Perfetto per chi desidera vivere in una località tranquilla a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Isola Rossa e dal porticciolo turistico, senza rinunciare alla comodità della vicinanza ai principali centri abitati. Non perdere l'occasione di acquistare questo splendido appartamento a Isola Rossa, ideale per chi cerca un'abitazione moderna, funzionale e pronta per essere abitata.

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Ai Tamerici , Trinità d'Agultu e Vignola (OT)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 161
nome agenzia

Studio Casa Valledoria

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Europa 48/A - 07039 Valledoria (SS), 07039 Valledoria (SS)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.studiocasavalledoria.it