Annuncio inserito da:   Casaissima srls

vendita - villa a schiera - Piazza Sant'Alfonso 28, Pagani (SA)

Zona: non indicata
Rif. 577
270.000€
  • 135  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 9 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 135 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Nel cuore di pagani, in piazza Sant’Alfonso a due passi dalla Basilica di Sant’Alfonso Maria di Liguori proponiamo in vendita una villetta semi-indipendente.
La soluzione , con una entrata con cancello ha uno spazio esterno di circa 135 mq con la possibilità di parcheggiare fino a due auto , si sviluppa su due livelli per un totale di circa 135 mq.
Al piano rialzato ingresso , salone , cucinino e bagno ;
Primo piano con corridoio, due camere da letto , e bagno ;
Caratteristiche che rendono totalmente completa la soluzione , oltre allo spazio esterno precedentemente nominato una cantina di circa 60 mq e il terrazzo a copertura della villetta di circa 60 mq collegato da scala esterna dal balcone del primo piano .
La posizione centrale è quello che rende unico questo immobile con l-indipendenza di un a villa ma ad un passo da tutti i servizi dati dal centro città.
Non farti scappare la possibilità di far diventare questa villetta la tua prossima casa . Contattaci per una visita!
Classe energetica “G”
Prezzo € 270.000,00

Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con Casaissima sono di 58 giorni.

Ti ricordiamo che Casaissima non è un’agenzia come le altre.

A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve “intervista”, così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te!

Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, inseriremo la tua richiesta in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni!

Casaissima , leader a Salerno per vendere e comprare casa!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Piazza Sant'Alfonso 28 , Pagani (SA)

annunci simili per te

Rif. annuncio 577
nome agenzia

Casaissima srls

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Piave 9, 84100 Salerno (SA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.casaissima.it