vendita - villa singola - Via V. Bellini, Torricella (TA)

Zona: non indicata
Rif. CBI100-143-290334
700.000€
  • 276  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 7 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 276 mq
    • Locali: 7
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: C
    • IPE: 73 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: doppio
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1980
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: C - EPgl,nren: 73,06 kWh/m² - PUGLIA. LITORALE JONICO. TORRICELLA
VILLA UNIFAMILIARE CON GIARDINO

A pochi minuti d’auto dal magnifico litorale Jonico in Puglia, proponiamo in vendita una maestosa villa unifamiliare immediatamente abitabile.
La villa dal design moderno, in ottimo stato di conservazione e subito abitabile si sviluppa su due livelli.
Al piano terra una zona giorno di grandi dimensioni, composta da un elegante salone contiguo con un’accogliente e funzionale sala da pranzo servita da una comoda cucina; sullo stesso piano è presente un luminoso studio/biblioteca.
Una veranda di forma regolare fa da collegamento tra gli ambienti interni ed il parco della villa, ambiente prezioso per apprezzare tutto l’anno il clima mite di quest’area della Puglia.
Al piano secondo un’ampia sala con terrazza a livello da accesso alla zona notte, composta da tre camere da letto con bagno.
Molte finiture , gli infissi interni ed esterni sono in legno di realizzazione artigianale; ogni dettaglio costruttivo è stato pensato per garantire il massimo comfort abitativo.
A far da cornice alla villa un curatissimo giardino in cui dimorano numerose e rigogliose piante tipiche della Puglia. Presente infine un comodissimo garage di forma regolare.
Ottima la localizzazione: i maggiori servizi commerciali sono raggiungibili a piedi; il litorale Jonico dista pochissimi km, i maggiori centri urbani Pugliesi come Taranto, Brindisi, Lecce sono poco distanti.
Soluzione ideale per chi cerca una villa di grandi dimensioni, immediatamente abitabile in una zona ambita della Puglia.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via V. Bellini , Torricella (TA)

annunci simili per te

Rif. annuncio CBI100-143-290334
nome agenzia

Coldwell Banker Barbera Group International Real Estate

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Panama, 22, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere