Classe energetica: G - EPgl,nren: 200,00 kWh/m² - Bilocale ristrutturato e arredato su due livelli in corte in vendita a San Prisco.
Proponiamo in esclusiva in vendita a San Prisco in zona centrale e residenziale, vicina a tutti i servizi ... Appartamento bilocale suddivisa su due livelli.
La soluzione è sita all'interno di una corte con altre 7 unità ove si può parcheggiare l'auto. Nello specifico è di c.ca 60mq totali, è stata completamente ristrutturata e verrà completata con l'arredamento.
Piano terra con salone-cucina con camino e bagno.
Abbiamo sia una scala a chiocciola interna che un'altra scala dall'esterno che accede al 1 piano ove troviamo una camera da letto e un altro bagno.
Per Info contattaci al whatsapp 3667883250 - 0823794394
o puoi recarti direttamente nel nostro ufficio , per conoscere tutte le nostre soluzioni, ci trovi a Santa Maria C.V., Via Galatina n.30.
Seguici sulla nostra pagina facebook: Capitalhouse S. Maria C.V.2
Instagram: capitalhouse_s_maria_cv_2
- Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Stai pensando di veder casa?? Affidati a noi.. clicca qui per saperne di più ...
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Galatina, 30, 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.capitalhouse.it/smariacv2