Annuncio inserito da:   Bonanno Immobili s.r.l.

vendita - appartamento - piazza liberta, Bassano del Grappa (VI)

Zona: non indicata
Rif. R102
340.000€
  • 214  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 10 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: da ultimare
    • Superficie: 214 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: F
    • IPE: 250 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1900
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: F - EPgl,nren: 250,00 kWh/m² - Appartamento ultimo piano in vendita a Bassano del Grappa, nel cuore del centro storico. Si sviluppa su due livelli su piccolo palazzetto storico in zona centrale e prestigiosa, con tutti i servizi comodi.

Con ingresso indipendente al piano terra, tramite vano scale privato si sale al primo piano dove può trovare spazio la zona giorno, avendo la possibilità di sfruttare un terrazzo abitabile di circa 18 metri quadrati, cosa alquanto rara in centro storico, mentre salendo una rampa di scale si va al secondo (e ultimo) piano, tutto travato a vista e molto alto, dove possiamo creare tre camere con due bagni.

Consideriamo che tutti i piani sono caratterizzati dalla travatura in legno a vista, e che la zona notte nella parte centrale gode di altezze importanti, che permettono anche una parte soppalcata da sfruttare sia dal punto estetico sia funzionale.

L'immobile è al grezzo, quindi è stato ristrutturato qualche anno fà dal punto di vista strutturale: è stato rifatto il tetto, rinforzati e ristrutturati i muri e i solai. C'è la possibilità quindi di personalizzare completamente la casa con l'impiantistica e le finiture preferite, suddividendo i locali a piacimento, visto che al momento gli spazi si presentano open-space.

Si può acquistare un garage o posto auto a poca distanza. C'è la possibilità di fare l'ascensore.

Rara opportunità per trovare una casa "nuova" in un contesto storico e con una ampia terrazza esterna nel cuore del centro storico della nostra bellissima Bassano del Grappa.

Per maggiori info chiamare in agenzia 0423 1856238

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: piazza liberta , Bassano del Grappa (VI)

annunci simili per te

Rif. annuncio R102
nome agenzia

Bonanno Immobili s.r.l.

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via della Cooperazione 10, 31033 Castelfranco Veneto (TV)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.bonannoimmobili.com