Annuncio inserito da:   RE/MAX Ideale 2

vendita - appartamento, Loro Ciuffenna (AR)

Zona: non indicata
Rif. 31451018-197
150.000€
  • 85  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 7 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 85 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: semiabitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 411 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo di 17mq
    • Giardino: privato di 27mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1950
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 411,10 kWh/m² - Rema propone interessante appartamento di 85 mq con giardino a Loro Ciuffenna.
L'appartamento si trova la primo ed ultimo piano di un ingresso a comune con un solo altro appartamento che ha un ingresso anche da altro civico ed è composto da un ingresso/corridoio su cui si aprono tutte le altre stanze. A destra troviamo una cucina semi abitabile, a sinistra un bellissimo soggiorno con due grandi finestre che gli conferiscono molta luce, una camera matrimoniale ampia e anch'essa con due finestre, un'altra camera matrimoniale e un bagno abbastanza spazioso.
L'immobile presenta delle caratteristiche molto interessanti in quanto può essere facilmente ricavata una terrazza sul soffitto delle cantine sottostanti e ha come pertinenza un giardino staccato di circa 30 mq ben collegato all'appartamento.
Dalle finestre si gode di una meravigliosa vista sul borgo antico di Loro Ciuffenna che è considerato artisticamente uno dei "Borghi più belli d' Italia" e le rifiniture sono quelle tipiche della Toscana come in pavimenti in cotto.
Il bagno necessita di ammodernamento ma il resto può essere lasciato così com'è. Il riscaldamento è autonomo a metano.
Completa la proprietà un grande garage al piano terra con accesso su strada e una cantina retrostante.
Davanti al garage è possibile anche parcheggiare l'auto.
Questo appartamento rappresenta una fantastica soluzione per chi vuole una casa bella e comoda, lontano dalla nebbia della valle e in una posizione prestigiosa. Con tutti i servizi a portata di mano ma lontano dalla confusione dei paesi più a valle.
Classe energetica "G". Venite a visitarlo!!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Loro Ciuffenna (AR)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 31451018-197
nome agenzia

RE/MAX Ideale 2

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Piazza della Libertà, 12, 52027 San Giovanni Valdarno (AR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/ideale2