vendita - casa indipendente - VIA PAOLO MARINO 11, Villadossola (VB)

Zona: non indicata
Rif. V000354
80.000€
  • 90  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 7 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 90 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Opportunità da non Perdere a Villadossola: Casa di Recente Costruzione con Comfort e Stile

Se stai cercando una casa che unisca il comfort moderno al fascino della tradizione, questa potrebbe essere l'opportunità perfetta per te. Situata a Villadossola, questa casa di recente costruzione offre una combinazione ideale di spazi abitativi accoglienti e dettagli raffinati.

La zona giorno di questa casa è pensata per soddisfare ogni esigenza, con una cucina abitabile completamente attrezzata che invita a preparare deliziose pietanze e una spaziosa sala arricchita da un camino, il cuore accogliente della casa. Il bagno, dotato di doccia e vasca, offre il massimo del comfort e della praticità per la vita quotidiana.

La zona notte è progettata per garantire il massimo del relax e dell'intimità, con due camere da letto luminose e ariose, entrambe con porta finestra che si apre su un balcone privato. Inoltre, un comodo locale lavanderia aggiunge ulteriore praticità al piano notte.

Il seminterrato ospita un ampio garage, perfetto per proteggere il tuo veicolo dalle intemperie, e una cantina a volta interamente realizzata in sasso, che aggiunge un tocco di rustica eleganza e offre spazio aggiuntivo per lo stoccaggio.

Il prezzo di questa proprietà è trattabile, offrendo la flessibilità necessaria per fare di questa casa il tuo nuovo rifugio familiare. Se sei alla ricerca di una residenza che offra comfort, stile e praticità, non lasciarti sfuggire questa occasione unica. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutti i vantaggi di questa affascinante casa a Villadossola.






CLASSE ENERGETICA: F

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA PAOLO MARINO 11 , Villadossola (VB)

annunci simili per te

Rif. annuncio V000354
nome agenzia

la fenice immobiliare di gravano fabiano

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione