vendita - casa indipendente - BUTTOGNO 12, Santa Maria Maggiore (VB)

Zona: non indicata
Rif. V001000
150.000€
  • 200  mq
  • 12  locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 7 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 200 mq
    • Locali: 12
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: stufa
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato di 100mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Benvenuti a tutti gli amanti della montagna! Oggi vi presentiamo una bellissima casa indipendente situata a pochi passi dalla bellissima città di Santa Maria Maggiore, Verbania. Questa casa è ideale per coloro che amano la natura, la tranquillità e il fascino delle montagne.

La casa si sviluppa su due livelli ed è composta da due appartamenti di 80 mq ciascuno, con due camere da letto, un ampio soggiorno, una cucina completamente attrezzata e un bagno. Ogni appartamento ha anche un balcone che offre una vista panoramica sulle montagne circostanti.

Ma la casa non finisce qui! C'è un sottotetto ampio e una taverna in comune con un grande camino, perfetta per le serate invernali in compagnia di amici e familiari. Il tetto in piode è in ottime condizioni e garantisce una perfetta protezione dalla neve e dal freddo invernale.

La casa è circondata da un doppio giardino di circa 300 mq, disposto in modo da garantire massima privacy e tranquillità. 100 mq sono davanti alla casa, mentre il resto è retrostante. Il giardino è perfetto per rilassarsi all'aperto, per organizzare pranzi e cene con amici e familiari o semplicemente per godersi il paesaggio circostante.

Questa casa è perfetta per coloro che cercano una soluzione indipendente in una zona tranquilla e immersa nella natura. La sua posizione strategica, a pochi passi dalla città di Santa Maria Maggiore, la rende ideale per coloro che vogliono godere dei servizi della città senza rinunciare alla tranquillità e al fascino delle montagne.

Non perdete l'opportunità di diventare i proprietari di questa meravigliosa casa. Contattateci per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa soluzione immobiliare unica nel suo genere!





CLASSE ENERGETICA: G

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: BUTTOGNO 12 , Santa Maria Maggiore (VB)

annunci simili per te

Rif. annuncio V001000
nome agenzia

la fenice immobiliare di gravano fabiano

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione