Annuncio inserito da:   Beni Immobili Srl

vendita - rustico/casale - Via Calisto Sguazzi, Robecco d'Oglio (CR)

Zona: non indicata
Rif. ROB02
54.900€
  • 240  mq
  • 12  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 8 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: rustico/casale
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 240 mq
    • Locali: 12
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

CASA INDIPENDENTE DA RISTRUTTURARE A UN PREZZO UNICO!!

ROBECCO D'OGLIO: Entra in un mondo di possibilità senza limiti con questa casa unica e affascinante, che attende solo di essere trasformata in un gioiello architettonico. Con una metratura generosa di 240 metri quadri, questa dimora si estende su due livelli e offre spazi ampi e luminosi che ti invitano a dare vita alla tua visione di casa ideale.

Situata a Robecco d'Oglio, un paese servito e tranquillo a soli 15 km da Cremona, questa casa è una vera oasi di pace e serenità. Il cortile, vasto e accogliente, diventa il luogo perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta e per lasciare spazio alla tua creatività e alle tue passioni. Con più immobili a disposizione, avrai la libertà di creare ambienti unici e personalizzati che rispecchino il tuo stile di vita e le tue aspirazioni.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di dare forma ai tuoi sogni con questa casa da ristrutturare a un prezzo unico. Contattaci ora per scoprire di più su questa dimora straordinaria e iniziare il tuo viaggio verso la casa dei tuoi sogni a Robecco d'Oglio, a due passi da Cremona.

Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (esempio: spese riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento.

Si precisa che l'indirizzo pubblicato indica solo la zona di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico. Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0372.39869 oppure 346.9824102.

Ci trovate a Cremona P.zza Risorgimento 25/26 – chiedici l’amicizia su Facebook novità in anteprima.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Calisto Sguazzi , Robecco d'Oglio (CR)

annunci simili per te

Rif. annuncio ROB02
nome agenzia

Beni Immobili Srl

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Piazza Risorgimento, 25/26, 26100 Cremona (CR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere