TREVISO zona San Pelajo appartamento in contesto tranquillo e riservato, all'interno di una palazzina molto signorile.
L'immobile si trova all'ultimo piano con mansarda, garantendo così una vista panoramica e una maggiore privacy.
Le finiture dell'appartamento sono da personalizzare a seconda dei gusti e delle esigenze del futuro proprietario. Le foto presenti sono indicative per poter dare idea di una potenziale finitura e alla luminosità degli ambienti.
Per scoprire di cosa si tratta e per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarmi. Saró lieto di mostrarvi personalmente tutte le potenzialità di questo appartamento unico nel suo genere.
CONTATTAMI PER VISITARE L'IMMOBILE
Tel: 0422-967678
Mail: info@trevisocentro.it
Agenzia Immobiliare Mattiuzzo Christian
Treviso Via dei Dall'oro 20
Per motivi di Privacy l'inidirizzo non è corretto
Il servizo posto all'acquirente da parte dell'agenzia immobiliare per la conclusione dell'affare meglio riconosciuto come compenso di mediazione (provvigione) è da aggiungere al prezzo dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A
L'utente non ha inserito alcuna descizione