Annuncio inserito da:   Immobiliare Leuca 1 SRLS

vendita - appartamento - via san cesario, Lecce

Zona: non indicata
Rif. demi195
195.000€
  • 125  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 6 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 125 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2004
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: E - Proponiamo in vendita a Lecce,
nei pressi del Vito Fazzi, in zona Aria Sana
appartamento al piano terra con taverna, scoperto e due box auto, inserito in un contesto condominiale
L'immobile, costruito nel 2004, ed in ottimo stato conservativo, è disposto su due livelli. Al piano terra, al quale si accede da un villino antistante, troviamo un grande ingresso dove creare un angolo studio, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e comodo balcone che affaccia sul retro con annessa zona lavanderia.
Da una scala interna si accede alla tavernetta composta da: ampia e luminosa zona living che affaccia sullo scoperto di pertinenza esclusiva dove trascorrere magici momenti di relax.
Inoltre, la zona giorno è arricchita dalla presenza di un termo camino che rende gli ambienti ancora più accoglienti, bagno e ripostiglio.
Il tutto strettamente collegato ai due box con ulteriore ripostiglio ricavato dal sottoscala.
l'immobile dispone di climatizzatori,tende da sole in pvc,tapparelle elettriche,impianto d'allarme e conformita dell'impianti idrico,elettrico e di riscaldamento.
LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI SEGUI LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK E INSTAGRAM: IMMOBILIARE LEUCA.
QUANDO COMPRATE CASA POSSIAMO AIUTARVI A SCEGLIERE | Grazie ai nostri professionisti siamo in grado di fornirvi la giusta consulenza e di presentarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, all'interno di un portafoglio immobiliare ampio e selezionato. Infatti, è sufficiente lasciare i vostri dati e le caratteristiche dell'immobile ricercato per essere inseriti nella nostra banca dati, così da essere ricontattati rapidamente. Inoltre, per vostra massima garanzia la modulistica è semplice e completa. Verrete poi seguiti in ogni fase della trattativa, sino all'atto notarile. Laddove fosse necessario potremo gestire le permute e segnalarvi convenzioni con i migliori istituti bancari per fornire servizi finanziari adeguati alle vostre esigenze.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via san cesario , Lecce

annunci simili per te

Rif. annuncio demi195
nome agenzia

Immobiliare Leuca 1 SRLS

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
viale Otranto civ 41, 73100 Lecce (LE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.lecceleuca.limmobiliare.com