Annuncio inserito da:   RE/MAX People

vendita - Casa Bi/Trifamiliare, Sant'Eusanio del Sangro (CH)

Zona: non indicata
Rif. 21811005-1348
175.000€
  • 540  mq
  • 22  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 6 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: Casa Bi/Trifamiliare
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 540 mq
    • Locali: 22
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 3
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: rimessa
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: E - In zona collinare a pochi passi dal centro di Sant'Eusanio Del Sangro, tipico paese medioevale ubicato su un colle alla destra del torrente Gogna affluente del fiume Sangro, disponiamo in VENDITA COUNTRY HOUSE di 540 mq con terreno di cui una parte edificabile.

Il fabbricato ristrutturato si presenta in ottime condizioni manutentive, si sviluppa in tre piani più la caratteristica taverna a piano seminterrato con accesso autonomo, due magazzini adibite a stalle e rimessa attrezzi agricoli, un piccolo capannone che accede al terreno e due garage.

L'Immobile si suddivide in:

PIANO SEMINTERRATO ingresso autonomo con portico, tipica taverna ristrutturata con volte a botte e pietre a vista, unico vano soggiorno con piccole nicchie, angolo cottura con camino, retrocucina, garage/cantina e servizio;
PIANO TERRA: doppio accesso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile con camino, servizio, camera matrimoniale, ampio vano da predisporre come ulteriore camera o studio, vano scala che accede al piano superiore e ampio terrazzo coperto con vista panoramica sulle colline e vallate;

PIANO PRIMO: due camere da letto matrimoniali con balconi e ampia stanza da ripristinare come ulteriori camere e bagno;

PIANO SOTTOTETTO: unico vano allo stato grezzo da rifinire.

Tutta la proprietà si predispone per attività ricettive B&B o Azienda Agricola (AGRITURISMO).

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Sant'Eusanio del Sangro (CH)

annunci simili per te

Rif. annuncio 21811005-1348
nome agenzia

RE/MAX People

contatta l'utente

Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA


Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people