Annuncio inserito da:   NOCERA INFERIORE

vendita - attico - VIA SAN POTITO, Roccapiemonte (SA)

Zona: non indicata
Rif. 118
410.000€
  • 255  mq
  • locali
  • C. E. a4 

dettagli

Inserito: 6 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: attico
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 255 mq
    • Locali: 7
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: a4
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 4 di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio di 20mq
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: A4 - Con una superficie totale di 255 metri quadrati, di cui 219 calpestabili, questo attico spazioso e luminoso si presenta in ottime condizioni ed è pronto per accogliere i suoi nuovi proprietari.

Il piano quarto, in cui si trova l'attico, è l'ultimo del palazzo e garantisce una privacy totale e una tranquillità assoluta.

L'ampia terrazza di 330 mq è il luogo ideale per rilassarsi e godere del sole e della brezza estiva.

L'attico si compone di sette locali con cucina, salone ,cinque camere da letto e tre bagni.
Gli spazi sono distribuiti in modo intelligente e funzionale, garantendo privacy e comfort a tutti i membri della famiglia.

L'ampia terrazza di 330 mq è il luogo ideale per rilassarsi e godere del sole e della brezza estiva.

Inoltre, grazie alla sua esposizione, l'attico è sempre luminoso e ben ventilato. L'edificio, di recente costruzione, dispone di un ascensore e di un ampio parcheggio per i residenti. Impianto fotovoltaico da 10 KM con batterie di accumulo da 20 KW .
Impianto ibrido con pompa di calore e fancoil per aria fredda e calda distribuiti per tutta la casa..

All'appartamento si aggiungo di pertinenza due garage di 22 e 20 mq .

Inoltre, la posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro di Roccapiemonte e le principali infrastrutture, come scuole, supermercati e mezzi di trasporto. In sintesi, questo attico rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una casa spaziosa, moderna e ben posizionata, con una vista mozzafiato e tutti i comfort necessari per una vita comoda e rilassante.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo straordinario immobile, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio 118
nome agenzia

NOCERA INFERIORE

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via degli olivetani, 47, 84014 Nocera Inferiore (SA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasa.it