Classe energetica: A4 - Con una superficie totale di 255 metri quadrati, di cui 219 calpestabili, questo attico spazioso e luminoso si presenta in ottime condizioni ed è pronto per accogliere i suoi nuovi proprietari.
Il piano quarto, in cui si trova l'attico, è l'ultimo del palazzo e garantisce una privacy totale e una tranquillità assoluta.
L'ampia terrazza di 330 mq è il luogo ideale per rilassarsi e godere del sole e della brezza estiva.
L'attico si compone di sette locali con cucina, salone ,cinque camere da letto e tre bagni.
Gli spazi sono distribuiti in modo intelligente e funzionale, garantendo privacy e comfort a tutti i membri della famiglia.
L'ampia terrazza di 330 mq è il luogo ideale per rilassarsi e godere del sole e della brezza estiva.
Inoltre, grazie alla sua esposizione, l'attico è sempre luminoso e ben ventilato. L'edificio, di recente costruzione, dispone di un ascensore e di un ampio parcheggio per i residenti. Impianto fotovoltaico da 10 KM con batterie di accumulo da 20 KW .
Impianto ibrido con pompa di calore e fancoil per aria fredda e calda distribuiti per tutta la casa..
All'appartamento si aggiungo di pertinenza due garage di 22 e 20 mq .
Inoltre, la posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro di Roccapiemonte e le principali infrastrutture, come scuole, supermercati e mezzi di trasporto. In sintesi, questo attico rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una casa spaziosa, moderna e ben posizionata, con una vista mozzafiato e tutti i comfort necessari per una vita comoda e rilassante.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo straordinario immobile, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via degli olivetani, 47, 84014 Nocera Inferiore (SA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasa.it