Annuncio inserito da:   RE/MAX Evolution

vendita - appartamento - via ungheria, Campagnano di Roma (RM)

Zona: non indicata
Rif. 38841015-33
159.000€
  • 154  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 6 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 154 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1990
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - Re/Max è lieta di proporvi in vendita un appartamento al primo piano di un edificio situato in Viale Ungheria, nel cuore di Campagnano di Roma. Questa posizione strategica permette di avere a portata di mano tutti i principali servizi, incluse le scuole, rendendo la vita quotidiana estremamente comoda e pratica.

L'immobile è caratterizzato da un ampio terrazzo esterno, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta, organizzare cene estive o semplicemente godersi il panorama del paese.

Internamente, l'appartamento è composto da:

Tre camere da letto: Spaziose e luminose, perfette per accogliere una famiglia numerosa o per creare ambienti polivalenti come uno studio o una stanza per gli ospiti.

Due bagni: Moderni e funzionali, dotati di tutti i comfort necessari.

Una comoda cucina abitabile: Ampia e ben organizzata, ideale per chi ama cucinare e condividere i pasti in famiglia.

Ampio e luminoso soggiorno: Un accogliente spazio per rilassarsi e trascorrere del tempo con i propri cari.

Tinello: Un ambiente aggiuntivo che può essere utilizzato come sala da pranzo, area giochi per i bambini o zona hobby.

L'appartamento, grazie alla sua posizione e alla disposizione interna degli spazi, rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca comfort, praticità e un ambiente accogliente nel cuore di Campagnano di Roma.


L'agenzia RE/MAX è specializzata nelle compravendite e locazioni residenziali e commerciali. Tramite il suo Team di professionisti con pluriennale esperienza nel campo offre assistenza a 360° nell'ambito immobiliare. Inoltre, siamo specializzati nelle operazioni di saldo e stralcio con gli istituti di credito.

Nel 1973 Dave Liniger, allora 27enne, fondò RE/MAX a Denver (Stati Uniti). L'idea era la condivisione da parte di agenti immobiliari indipendenti di un ufficio comune allo scopo di suddividersi i costi (modello di Desk Sharing). La sua filosofia consisteva nel massimizzare l'intermediazione immobiliare a vantaggio di tutte le parti coinvolte. Real Estate to the MAXimum, appunto. In questo modo, gli agenti immobiliari assunti avevano la possibilità di fondare una propria impresa. Secondo Dave Liniger, il principio per ottenere successo era «Everybody wins». Nel 1978, RE/MAX negli Stati Uniti raggruppava già oltre 1'000 aziende partner RE/MAX indipendenti.

Le presenti informazioni non costituiscono nessun vincolo contrattuale.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via ungheria , Campagnano di Roma (RM)

annunci simili per te

Rif. annuncio 38841015-33
nome agenzia

RE/MAX Evolution

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 10, 00060 Canale Monterano (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/evolution