Classe energetica: G - EPgl,nren: 183,00 kWh/m² - Remax è lieta di proporre a Foggia, in Via Isonzo, a due passi dalla Posta centrale, un grande box al piano interrato di mq. 210 circa.
Come si evince dalle foto, lo stato dellimmobile è molto buono ed è servito dal bagno e da un comodissimo ripostiglio.
Inoltre, limmobile è interamente pavimentato in ceramica e la serranda è automatizzata ed illuminata con faretto con fotocellula.
La posizione del box è decisamente strategica, situato in una zona come quella di Viale XXIV Maggio,
dove la disponibilità di boxes è quasi nulla e di conseguenza la richiesta di mercato è molto alta.
Altresì, la sua capienza è di n.5 posti auto ed almeno di n.3 moto.
Pertanto, il suo acquisto rappresenta uninteressante forma di investimento grazie alla possibilità di fittare i posti ed ottenere così un fitto di circa 600/700 mensili.
3 Buoni Motivi per scegliere questa soluzione:
- Posizione strategica;
- Ottimo stato di conservazione;
- Prezzo molto attraente
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Santa Maria di Merino, 44, 71019 Vieste (FG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/qualityimmobiliare