Attico in vendita nel centro storico di Velletri, al quarto piano di un edificio di quattro piani di 130 metri quadrati, composta da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e un terrazzo a livello,
L'impianto di riscaldamento è a radiatori alimentato a metano e lo stato di conservazione dell'attico è da ammodernare
Gli infissi e le finestre sono in alluminio con vetri termici
Nel 2023 nasce il marchio ACASA®, dalla consapevolezza dell’evoluzione del mercato e dall’esperienza di quasi 30 anni di immobiliare, puntando su politiche innovative, rispetto ai tradizionali gruppi, con un approccio qualitativo teso alla condivisione e la tutela del cliente, semplificando la sua ricerca e affiancandolo nella vendita, offrendogli in qualsiasi città la stessa accoglienza e gli stessi servizi fondati su trasparenza, correttezza e professionalità, puntando ad un lavoro strutturato e non affidando al caso.
Il cliente potrà percepire la nostra presenza e i nostri valori in qualsiasi momento, e avere la certezza della cura del bene per noi più prezioso; la sua casa, ed essere accompagnato verso l’inizio della sua nuova storia.Condividere questi valori, questo pensiero, significa avere la fiducia del cliente, condividere questi valori significa essere ACASA.
Ci trovi qui:
Corso della Repubblica 248, 00049 Velletri (RM)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.acasa.re