VIAREGGIO CENTRO/MARE - a 300 metri dal mare e dalla passeggiata, in piccola palazzina composta da solo quattro unità senza spese condominiali, luminosissimo appartamento posto al secondo piano (senza ascensore) composto da salottino d'ingresso, disimpegno, ampia cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia. Sottotetto uso ripostiglio. Parzialmente arredato. Infissi in alluminio con doppio vetro. Rif. C283 Rich. € 270.000,00
PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO E LA POSIZIONE INSERITI SONO PURAMENTE INDICATIVI. L'IMMOBILE SI TROVA NELLE VICINANZE.
L’agenzia Gallery Immobiliare si trova a due passi dal mare nel centro di Viareggio, in Versilia.
Si occupa di compravendita di immobili per civile abitazione, uso ufficio, fondi artigianali e commerciali, capannoni, terreni agricoli ed edificabili e attività in genere.
L’agenzia opera nel comune di Viareggio, in tutta la Versilia e nell’entroterra versiliese.
Oltre ad offrire assistenza e consulenza contrattuale, l’agenzia si avvale di qualificati professionisti pronti a fornire assistenza tecnica e notarile per procedere nelle varie fasi della compravendita.
Ci trovi qui:
Via Ugo Foscolo, 55049 Viareggio (LU)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.agenziaimmobiliaregallery.it