Annuncio inserito da:   RE/MAX Venere

vendita - casa semindipendente - contrada Lecinete 9, Manoppello (PE)

Zona: non indicata
Rif. P2126967
239.000€
  • 230  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 7 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa semindipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 230 mq
    • Locali: 8
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1967
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

La Tua Casa Ideale a Manoppello!
Scopri questa splendida casa singola in contrada Lecinete, situata lungo la strada che conduce alla Basilica del Volto Santo. Un'opportunità imperdibile per chi cerca spazio, comfort e una posizione strategica!

La villetta si presenta su più livelli. Ad accoglierci al piano principale un appartamento composto da un salone, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, una cameretta, uno studio e doppi servizi.
Pronta per essere abitata, accogliente e completamente rinnovata. Ad impreziosire il tutto, un'ampia corte con portico che offre uno spazio perfetto per momenti di relax all’aperto!

La proprietà consiste inotre di una dependance indipendente, separata dalla casa principale, perfetta per gli ospiti o per uso personale, con soggiorno, cucina, una camera da letto e bagno privato.

L'immobile si completa di una mansarda con ingresso su scalinata indipendente, attualmente al grezzo, dispone di ampi spazi e altezze adeguate, versatile per i suoi mille usi, sfruttabile come locale di sgombero o futura espansione abitativa da personalizzare a proprio gusto.

Il verde qui è protagonista: un ampio giardino circonda la casa, offrendo spazio per vivere all’aria aperta e godere della bellezza della natura. Oltre un ettaro di terreno, cantine ed annessi di pertinenza, a disposizione per progetti agricoli o semplicemente per garantire una privacy senza pari.

Se desideri una casa che unisca spazio, indipendenza e natura, questa villa ristrutturata a Manoppello è il luogo perfetto per te.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: contrada Lecinete 9 , Manoppello (PE)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2126967
nome agenzia

RE/MAX Venere

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Viale Benedetto Croce, 77, 66100 Chieti (CH)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/venere