BELLISSIMA VILLA IN CENTRO CANNOBIO.
A Cannobio, ultimo paese lungo la litoranea del Lago Maggiore A 3 km dal confine Svizzero, in pieno centro, vendiamo bellissima villa ristrutturata con corte esterna, posti auto e posizione strategica.
D'estate, il clima di questa località coniuga il caldo mite del Lago Maggiore con il fresco, del vento che dalla Valle Cannobina.
In soli 300 metri si raggiunge il lungolago di Cannobio, una delle più belle passeggiate del Lago Maggiore. Perfetto per chi vuole vivere nella piena comodità.
La villa si compone di 3 piani fuori terra, oltre a locali accessori seminterrati.
Dallaccesso principale si accede direttamente al grande e spazioso soggiorno, molto luminoso grazie alla sua esposizione e alle varie aperture che rendono questo spazio un posto molto accogliendo.
Adiacente al soggiorno si trova la cucina semiabitabile, lantibagno con bagno di servizio, laccesso alle corti e laccesso al piano primo che si compone di un bilocale indipendente, con accesso privato anche dallesterno, composto da soggiorno con angolo cottura, un bagno ed una camera da letto. Questo tipo di disposizione è stata creata per esigenza della parte venditricie ma è facilmente ripristinabile allo stato primario ovvero 2 camere da letto con bagno. In questo modo labitazione diventerebbe una villa famigliare con 3 grandi camere da letto e 3 bagni.
Proseguendo si accede al secondo piano della villa, con tetto a vista, composto da grande camera da letto con tetto a vista, una cabina armadio di generose dimensioni ed un bagno privato in suite.
La villa è in stato di perfetta conservazione e manutenzione.
Il suo valore aggiunto è sicuramente lesposizione solare che regala allimmobile una luce naturale perfetta per unatmosfera serena e romantica.
Un ulteriore vantaggio di questo immobile è la posizione, a circa 100 metri da tutti principali servizi, da la possibilità di non toccare nessun tipo di mezzo di trasporto per raggiungere qualunque esigenza allinterno del paese.
Limmobile è dotato di pannelli solari e stufa STUBE che da la possibilità di riscaldare con un grande risparmio economico.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Giovanola n. 4, 28052 Cannobio (VB)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/lagoimmobilien