Annuncio inserito da:   RE/MAX Expo

vendita - appartamento, Suisio (BG)

Zona: non indicata
Rif. 30631014-268
105.000€
  • 113  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 113 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 317 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2010
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 317,41 kWh/m² - Bella zona residenziale del paese e dislocato in piccolo contesto di corte, viene proposto in vendita un luminoso appartamento al secondo e ultimo piano e situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
L'immobile si estende su una superficie totale di 113 metri quadrati commerciali e si trova al secondo piano di una palazzina di tre piani. L'appartamento è raggiungibile attraverso una scala esterna in comune solo con un'altra unità immobiliare; l'immobile è stato completamente ristrutturato nella metà degli anni '90 (1995) e gli impianti elettrici ed idraulici hanno le conformità recenti (impianto elettrico 2010 ed idraulico 2018). L'ingresso principale si apre su un ampio soggiorno, dotato di grandi porte finestre in legno con doppio vetro che garantiscono un'ottima illuminazione naturale e una vista panoramica. Due di esse si aprono, una su un balconcino e l’altra sulla terrazza lunga tutta un lato della casa. La cucina abitabile è separata, la zona notte è composta da un bagno, una camera matrimoniale ed una camera singola, entrambe con finestre in legno con doppio vetro: tutto l’appartamento è rifinito con pavimentazione in ceramica ed è stata recentemente cambiata la caldaia. Tutti gli ambienti sono dotati di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, alimentato a metano, per garantire il massimo comfort durante l'inverno. L'appartamento è in ottimo stato di conservazione. Gli infissi delle finestre, in legno doppio vetro, sono garanzia di isolamento termico e acustico.
L'immobile viene venduto non arredato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
L'esposizione dell'appartamento è ottimale, con affacci su tre di quattro lati (nord, est, sud), che garantiscono una buona aerazione e una luce naturale costante durante tutto il giorno.
Al piano primo c'è un piccolo lastrico solare di circa 6 mq mentre al piano terra viene venduto sia un ripostiglio di 7 mq perfetto per riporre oggetti e attrezzi ed una grande e fresca cantina al piano interrato che completa la proprietà.
L'edificio è ben collegato con i mezzi pubblici e si trova nelle vicinanze di scuole, negozi e servizi di ogni genere.
In sintesi, un'ottima opportunità per chi desidera acquistare un appartamento, spazioso e confortevole, in una zona tranquilla e ben servita. Adatto sia a famiglie che a single, questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una casa pronta all'uso, senza dover rinunciare alla libertà di personalizzarla secondo i propri gusti.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Suisio (BG)

annunci simili per te

Rif. annuncio 30631014-268
nome agenzia

RE/MAX Expo

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Martiri della Libertà, 14, 24040 Arcene (BG)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/expo