vendita - casa indipendente - Via Georges Sorel , Città di Castello (PG)

Zona: non indicata
Rif. V 549
420.000€
  • 325  mq
  • 13  locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 325 mq
    • Locali: 13
    • Bagni: 5
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: ecologico
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 2
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato di 300mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1991
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

V 549 - Città di Castello, Zona industriale

A Città di Castello, nella zona industriale e artigianale produttiva, proponiamo in vendita un immobile composto da porzioni ben distinte e indipendenti all'interno di un unico corpo, così suddiviso:

A) Porzione residenziale (civile abitazione e accessori)
- Piano terra: Ingresso pedonale e carrabile da Via Georges Sorel, con spazi esterni dedicati a giardini e aree pavimentate. Internamente, il piano comprende ingresso, disimpegni, cucina di pregio, soggiorno/pranzo con camino termo-ventilato finemente rifinito, ripostiglio/dispensa, bagno principale con arredi di alta qualità, e tre ampi vani adibiti ad accessori di servizio. Superficie totale: circa 135 mq.
- Piano primo: Accesso tramite una scala interna in legno pregiato. Il piano ospita un angolo cottura e bar, ampia zona pranzo/soggiorno con affaccio su due balconi, disimpegni, tre camere matrimoniali, una camera singola/studio, due bagni ben rifiniti. Superficie totale: circa 160 mq.

Tutte le finiture interne (pavimenti, rivestimenti, decorazioni, porte e infissi) sono di ottima qualità. Gli impianti tecnologici sono a norma, inclusi un impianto fotovoltaico da 6 kW con scambio sul posto Enel, che produce un utile di circa EURO150 mensili. La superficie complessiva è di circa 295 mq, con possibilità di suddivisione in due unità abitative indipendenti.
A completamento, al piano seminterrato si trova un ampio garage e fondo (circa 60 mq, altezza interna 2,30 m) con accesso carrabile. Pozzo di proprietà.

**B) Porzione indipendente ad uso laboratorio, magazzino, uffici e deposito**
Completamente indipendente dalla parte residenziale adiacente, questa porzione comprende laboratori, magazzino, uffici e centrale termica con servizi igienici. È presente anche un soppalco in struttura d'acciaio per uso deposito. I pavimenti sono in quarzo per le aree artigianali e in monocottura per uffici e servizi. L'accesso è pedonale e carrabile da Via Georges Sorel, con ampio piazzale comune e piccolo resede retrostante. Superficie interna: circa 500 mq, altezza interna 6,5 m.
Questa porzione è dotata di impianto fotovoltaico da 45 kW con scambio sul posto Enel, che produce un utile mensile medio di circa EURO1.700 con contratto fino al 2034. Attualmente locata a una società con contratto registrato, genera un reddito mensile di EURO800 + IVA.

Possibilità di acquisto della sola palazzina residenziale.
**Ottimo investimento**.
CLASSE ENERGETICA: C

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Georges Sorel , Città di Castello (PG)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio V 549
nome agenzia

immobiliare Revolution Città di Castello

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione