Annuncio inserito da:   RE/MAX People

vendita - casa indipendente, San Vito Chietino (CH)

Zona: non indicata
Rif. 21811070-104
198.000€
  • 376  mq
  • 17  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 376 mq
    • Locali: 17
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: E - "CASA PALMA"
Questa casa indipendente con circa 9.000mq di terreno in vendita, si trova nella suggestiva cittadina di San Vito Chietino, nota per la sua bellezza e la sua posizione privilegiata sulla costa abruzzese, presenta un'ottima opportunità per chi desidera una residenza spaziosa e confortevole e soprattutto a pochi minuti dalla spiaggia.
Composta da TRE UNITA' ABITATIVE su tre livelli:
PIANO TERRA : attualmente locato, con una superficie di circa 97 metri quadrati, formato da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere e un bagno oltre a balconi vista mare per un totale di 5 vani;
PIANO PRIMO: (individuata al catasto al secondo piano sottotetto come da planimetria), con una superficie catastale di 89 metri quadrati, è l' appartamento più panoramico, con l'ingresso che ci accoglie su un grazioso soggiorno con cucina a vista, due camere con balcone vista mare e due bagni; questo piano è stato progettato per offrire un'area living accogliente e funzionale, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia della famiglia e degli amici;
PIANO INTERRATO: è l' appartamento più grande, con una superficie catastale di 142 metri quadrati da ristrutturare ma con il maggior potenziale grazie allo spazio esterno ed il facile accesso a tutte le pertinenze del fabbricato, quali un manufatto (F2) e tutto il terreno adiacente.
Nel prezzo richiesto è compreso un deposito di 48 metri quadrati catastali.
Inoltre, la corte di proprietà esclusiva davanti la casa è perfetta per godersi momenti di relax all'aria aperta e organizzare pranzi e cene estive.
Questa casa indipendente è la soluzione perfetta per chi cerca una proprietà spaziosa, ben tenuta e con tutte le comodità necessarie per una vita confortevole in un tranquillo paese come San Vito Chietino.
Non perdete l'occasione di diventare proprietario di questa soluzione immobiliare completamente indipendente !

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , San Vito Chietino (CH)

annunci simili per te

Rif. annuncio 21811070-104
nome agenzia

RE/MAX People

contatta l'utente

Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA


Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people