( RIF 7586) - Proponiamo in vendita un'attività commerciale situata a Vercelli, nella zona dell'Ospedale.
L'immobile si trova in uno stato attuale libero al rogito, il che significa che è subito disponibile per essere acquistato e utilizzato.
La sua esposizione vetrine fronte strada lo rende estremamente visibile e facilmente raggiungibile per i clienti. L'attività di bar si presenta in ottimo stato di conservazione, grazie alle recenti ristrutturazioni e alle accurate manutenzioni, garantendo un ambiente accogliente e moderno.
La posizione sulla strada lo rende facilmente accessibile sia per i passanti che per i clienti in auto. Al suo interno è presente una cucina.
L'attività è inserita in un contesto dinamico e commerciale, ideale per attività di vario genere.
Grazie alla sua posizione strategica, vicino all'ospedale, questa attività potrebbe essere una valida opportunità per chi desidera aprire un bar o un servizio di ristorazione per i dipendenti e i visitatori della struttura ospedaliera.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Nigra, 9, 13100 Vercelli (VC)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sandoli.it